image

Profilo

Il video arricchisce di una componente emozionale il messaggio di una campagna, suscitando curiosità, interesse, divertimento. Emozioni che coinvolgono e stimolano alla partecipazione, innescando una catena di condivisione spontanea tra gli utenti.

 

Diana si occupa di soluzioni creative e video marketing. Dopo una collaborazione pluriennale con Mediaset dove ha prodotto sigle e montaggi video, da oltre cinque anni segue le attività di Creativee in qualità di imprenditrice e account.

Lavora con passione e sa creare un ambiente stimolante nel quale i collaboratori possono esprimere il meglio di sé.

Stringe rapporti fiduciari con i clienti e grazie alla sua sensibilità relazionale presente in tutte le fasi della collaborazione, garantisce impegno e professionalità.
Si dedica alla produzione musicale creando brani originali nel genere elettronica e orchestrale.

 

Ho sempre sentito forte in legame fra pittura e fotografia: il quadro pittorico è come il fotogramma di una pellicola. La fotografia usa la luce come il pittore usa il pennello.

 

Giovanni, classe 1969, è regista e direttore della fotografia, specializzato in video istituzionali e documentari.

Figlio d’arte, ha testimoniato attraverso l’occhio della macchina da presa numerose realtà, dalla Cambogia all’Islanda, ottenendo diversi riconoscimenti.
Le immagini sono nella sua storia e nel suo destino, la sua passione ed il suo lavoro. Trasforma una sceneggiatura in un racconto visivo, partendo sempre dallo studio di forme e colori, luci e ombre, prospettive e ottiche, equilibri e tensioni.

 

Consulta la pagina dei servizi per conoscere le attività di Creativee Studio e i video dimostrativi, oppure visita la gallery video e consultare il portfolio progetti.

WordPress Image Lightbox